martedì 14 aprile 2020

Il famoso soprano lirico Dominika ZAMARA ufficializza in Polonia la collaborazione con il M°. Pellegrino

Una lunga intervista rilasciata in Polonia dal famoso soprano lirico Dominika Zamara che ufficializza la collaborazione professionale ed artistica con il M°. Marcello Giordano Pellegrino definendolo un "grande Maestro". 

Dichiara il M°. Pellegrino:

"Dominika è una straordinaria artista con una vocalità lirica molto interessante con un vasto repertorio che spazia dal sacro al cameristico, lieder a quello operistico. Sono molto felice che Dominika mi abbia menzionato in questa sua lunga intervista per conto del noto giornale della Polonia (come da link di seguito) al rientro del suo tour in Australia. Immancabilmente non appena superata questa fase molto critica riguardo il coronavirus per la tutela e la salute di ognuno, ci sarà concreta occasione per avviare una proficua collaborazione. A questo progetto artistico e culturale vedrà coinvolto anche il caro maestro e pianista Daniele Condurso (tra i massimi studiosi della figura del grande pianista polacco F. Chopin)". 


Dichiarazione del soprano ZAMARA:

"Moj najnowszy wywiad dla Tygodnika Bydgoskiego. Redaktor Pan Krzysztof Drozdowski. Wkrotce zaczynamy koncerty online..Tygodnik Bydgoski bedzie jednym z naszych patronow medialnych promujacych wydarzenie.

-My new interview for polish newspaper Tygodnik Bydgoski.

-Intervista per giornale polacco Tygodnik Bydgoski dove menziono collaborazione con grande Maestro e Manager Artistico Marcello Giordano Pellegrino".

Di seguito, link ufficiale riguardo intervista al noto soprano Dominika ZAMARA.



Nessun commento:

Posta un commento