venerdì 10 settembre 2021

Fondazione Conservatori Riuniti di Siena... un concerto del M°. Pellegrino presso la storica Chiesa di San Raimondo al Refugio

Domenica 10 Ottobre alle ore 18:30 il M°. Marcello Giordano Pellegrino terrà un importante concerto d'organo a canne presso la storica Chiesa barocca di San Raimondo al Refugio per conto della prestigiosa istituzione Fondazione Conservatori Riuniti di Siena. 

Un concerto (quello del M°. Pellegrino) molto atteso che vedrà il ritorno del maestro nella splendida città di Siena. Il programma del concerto prevede musiche di:

- Bach, Mozart, Corelli, Handel, Albinoni, Bossi ed in via straordinaria verrà eseguito anche il brano Luce di Gioia (composizione per organo a canne, composta dal M°. Pellegrino nel 2021). 

Dichiara il M°. Pellegrino:

- Felicissimo di ritornare in Toscana, Siena è una città che amo ed ho avuto già modo di apprezzare il caloroso ed affettuosissimo pubblico molto attento ed esigente in occasione del mio concerto per pianoforte tenuto presso la storica Accademia dei Rozzi. Per questo concerto d'organo a canne mi esibirò in una splendida e storica location la Chiesa di San Raimondo al Refugio. Felice anche di poter ammirare e vivere le straordinarie bellezze della Fondazione Conservatori Riuniti di Siena... ne sono molto onorato.  




Nessun commento:

Posta un commento